VETRINFISSI
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Vetri termici

Soluzioni su vecchi infissi 
  • Guarnizioni: se assenti o deteriorate, potreste cambiare le guarnizioni con modelli recenti realizzati con materiali resistenti e maggiormente efficaci.
  • Vetri: esiste la possibilità di cambiare anche solo il vetro dei vostri infissi. Isolamento termico e acustico ne beneficerebbero se i vostri telai permettessero di alloggiare dei vetri “basso-emissivi” che causano minor sbalzi termici.
  • Doppi vetri: qualora il vostro davanzale fosse abbastanza largo potreste valutare l’installazione di doppie finestre oltre a quelle che avete già.

Basta Freddo - Rumori - Condensa

Vetri termici. Trasparenza e benessere affidabili nel tempo Contro il freddo, l’effetto vento, il rumore e la condensa Garanzia 10 anni. Applicazione diretta sul posto su infissi in legno – alluminio Massima precisione garantire una perfetta chiusura ermetica e avere un ambiente caldo d'inverno, fresco d'estate e sempre pulito.

 

Guarnizioni. Contro le dispersioni di calore, spifferi, infiltrazioni, polvere, smog, rumori, Installiamo su vecchi infissi Guarnizioni Inox, con una modesta spesa otterrete grandi risultati Il risparmio energetico è assicurato Le guarnizioni, grazie alla loro particolare caratteristica, al momento della chiusura dell'infisso, realizzano un effetto incastro che evita il passaggio del vento, del freddo, dello smog e dei rumori, mentre consentono un perfetto ricambio d'aria.

 

Vecchi infissi: guarnizioni e doppi vetri Se la sostituzione degli infissi con modelli di ultima generazione, non è una soluzione alternativa è quella l’isolamento termico degli infissi attuali.

Share by: